Radio Mir: emigrazione, immigrazione, rappresentanza. La nuova puntata de “il mondo alle 7” di domenica 23 gennaio

Si svolgerà domenica prossima, 23 gennaio, dalle 7.00 alle 13.00 ora italiana, il prossimo appuntamento de “Il mondo alle 7” di Radio MIR, la radio che si dedica agli italiani nel mondo. Nella nuova puntata si discuterà di rappresentanza del mondo dell’emigrazione sia per quanto riguarda gli italiani all’estero che alcune comunità di immigrati in Italia.
Parteciperanno al dibattito diversi membri di Com.It.es e CGIE, alcuni responsabili di associazioni di italiani all’estero, vari membri delle Consulte regionali dell’emigrazione e anche alcuni parlamentari eletti all’estero.
Si proveranno a capire quali siano le proposte in campo ai diversi livelli per uscire dalla situazione di stallo in cui si è in questo momento come italiani all’estero. Inoltre ci saranno interventi di rappresentanti di comunità immigrate in Italia con si proverà a capire le interazioni con la rappresentanza estera e italiana.
La trasmissione, condotta in studio Fabio Sebastiani e Pietro Lunetto, potrà essere seguita sul canale YouTube, sui profili Facebook e per la prima volta anche sulla piattaforma Twitch di Radio MIR.

Hits: 95

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.