CRIMINE ORGANIZZATO, EMIGRAZIONE E SOLIDARIETÀ ATTIVA: DOMANI SERATA DI SOLIDARIETÀ A BRUXELLES da FILEF e Ccc


Warning: Trying to access array offset on value of type bool in D:\home\emigrazione-notizie.org\httpdocs\wp-content\themes\mh-magazine-lite\includes\mh-custom-functions.php on line 144

Warning: Attempt to read property "post_title" on null in D:\home\emigrazione-notizie.org\httpdocs\wp-content\themes\mh-magazine-lite\includes\mh-custom-functions.php on line 144

La FILEF – Federazione Italiana Lavoratori Emigranti e Famiglie, Nuova Emigrazione e Ccc – Cultura contro camorra organizzano domani, 17 gennaio, una serata di solidarietà presso il “Garcia Lorca” (47/49, Rue des Foulons) di Bruxelles.
Durante la serata – che inizierà alle 18.30 – si parlerà di crimine organizzato, emigrazione e solidarietà attiva e si degusteranno i prodotti della NCO – Nuova Cooperazione Organizzata.
Infine, verrà proiettato “Il secondo tempo” di Piero Li Donni: il film che racconta i 57 giorni che intercorrono tra la morte di Giovanni Falcone e quella di Paolo Borsellino, verrà presentato in italiano con sottotitoli in inglese.
Prima durante e dopo la proiezione sarà possibile acquistare i nuovi “Pacchi della camorra”, le borse di Lesvos Solidarity e altri prodotti della “solidarietà combattiva”.

Views: 9

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.