Anpi Berlino: incontro con Gaetano Azzariti su autonomia differenziata. Sostegno alla manifestazione del 7 ottobre

Il 7 ottobre prossimo, a ROMA, si terrà una grande MANIFESTAZIONE NAZIONALE promossa da moltissime associazioni della società civile, tra le quali l’ANPI Nazionale.

Anche a BERLINO, e ovunque siamo presenti in Europa, stiamo organizzando una manifestazione, in contemporanea, per fare pesare la voce degli italiani all’estero nelle scelte politiche del Governo Italiano e, soprattutto, per difendere e attuare la Costituzione e i suoi valori fondamentali, che si vorrebbero stravolgere.

In preparazione della Manifestazione Pubblica, abbiamo la necessità di approfondire le problematiche derivanti dal PdL sulla Autonomia differenziata, e le modifiche in senso Presidenzialista della nostra Repubblica.

A tale scopo, unitamente al Coordinamento delle Sezioni Estere ANPI abbiamo organizzato per il 26 SETTEMBRE p.v, alle ore 18,00. una serata di confronto con il Prof. GAETANO AZZARITI, con il quale potremo collegarci attraverso il link che troverete nell’allegato.

Coloro che volessero seguire insieme il collegamento, sono invitati alle

ore 18 presso il CREME CARAMEL, da dove seguiremo l’argomentazione e il dialogo con il Prof.G. Azzariti, che ringraziamo per la disponibilità.

E’ una occasione importante per capire la portata dello scontro politico in atto, nel quale dobbiamo giocare tutti, in patria come all’estero, un ruolo da protagonisti e non da spettatori!!!!

Il Comitato degli Iscritti ANPI Berlino Brandeburgo

 

 

Visits: 39

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.