6729 NO ALLA LEGGE-TORTURA, SI' AL TESTAMENTO BIOLOGICO. TUTTI A PIAZZA NAVONA SABATO 21 FEBBRAIO ORE 15

20090217 10:47:00 redazione-IT

Ignazio Marino, chirurgo di fama mondiale prima ancora che senatore della Repubblica, chiama al referendum, se la legge-tortura che nega il testamento biologico verrà approvata nel testo attuale.
Siamo davvero all’emergenza. Una maggioranza komeinista pretende di decidere sulla vita di ciascuno di noi. Ma la vita non appartiene allo Stato, né alla Chiesa, appartiene a chi la vive.
Per questo la manifestazione di sabato 21 febbraio a Roma, ore 15, piazza FARNESE, diventa ancora più importante. La sua riuscita dipende da te.

"VIDEO [b]Ignazio Marino: referendum se passa la legge del governo sul testamento biologico[/b]

Firma l’appello di Lorenza CARLASSARE, Andrea CAMILLERI, Furio COLOMBO, Umberto ECO, Paolo FLORES D’ARCAIS, Margherita HACK, Pancho PARDI, Stefano RODOTA’ e passa parola su Facebook.

Marino: Referendum se passa il testo del governo (VIDEO)
La legge del governo sul fine vita viola i diritti umani
I professori di diritto civile contestano punto per punto le aberrazioni della proposta di legge governativa
Rodotà: un ddl che cancella il testamento biologico
Camilleri: verso una nuova legge porcata
L’abbraccio mortale tra governo e Vaticano di Angelo d’Orsi
Il papa e i suoi accoliti, ora sospinti, più spesso seguiti, pedissequamente, dal ceto governativo, e in larga parte, dalla maggioranza del ceto politico, stanno incarnando il partito della morte, dell’oscurità, dell’ignoranza, della crudeltà.

Informazioni e aggiornamenti sulla manifestazione su www.micromega.net

[b]VIDEO: Ignazio Marino: referendum se passa la legge del governo sul testamento biologico[/b]
"VIDEO

[b]APPELLO:[/b]
[url]http://wm10.email.it/webmail/wm_6/redir.php?http://temi.repubblica.it/micromega-online/ora-basta-14-febbraio-a-piazza-navona-contro-la-dittatura-oscurantista/[/url]

[b]FACEBOOK:[/b]
[url]http://wm10.email.it/webmail/wm_6/redir.php?http://www.facebook.com/group.php?gid=53285491710[/url]

__________________

Negata Piazza Navona
La manifestazione di sabato a Roma “Sì alla vita, non alla tortura di Stato” si terrà a Piazza Farnese. Il gabinetto del sindaco Alemanno ha comunicato agli organizzatori che non concederà Piazza Navona perché vi devono transitare alcuni carri allegorici di carnevale. Era però stato lo stesso ufficio – il gabinetto del sindaco – ad accordare la piazza la settimana scorsa quando gli organizzatori, con il massimo possibile di anticipo, ne avevano fatto richiesta. Questo voltafaccia del medesimo ufficio legittima qualche sospetto.

17 sacerdoti aderiscono alla manifestazione di piazza Farnese
Hanno aderito alla manifestazione "SI’ ALLA VITA, NO ALLA TORTURA DI STATO", che si svolgerà sabato 21 febbraio a Roma in piazza Farnese, numerosi sacerdoti della Chiesa cattolica. Ne diamo un primo elenco, a dimostrazione che è solo la Chiesa gerarchica, non la Chiesa in quanto tale, impegnata nell’imporre una legge che toglie ai cittadini la loro vita e il diritto di decidere di fronte alla malattia terminale.
don Franco Barbero (Pinerolo), don Vitaliano della Sala (Sant’Angelo a Scala, Avellino), don Paolo Farinella (Genova), don Enzo Mazzi (Firenze), don Raffaele Garofalo (Pacentro, l’Aquila), don Carlo Carlevaris (Torino), padre Nino Fasullo (Palermo), dom Giovanni Franzoni (Roma), don Angelo Bertucci (Rovereto), don Mario Signorelli (Bergamo), don Roberto Fiorini (Mantova), don Luigi Forigo (Verona), don Gianni Alessandria (Mantova), don Aldo Antonelli (Antrosano, l’Aquila), don Nicola De Blasio (Benevento), don Angelo Cassano (Bari), padre Pierangelo Marchi (Caserta), don Renzo Fanfani (Firenze), padre Benito Maria Fusco (Bologna), don Andrea Gallo (Genova).

http://www.emigrazione-notizie.org/video-ignazio_marino.asp

 
6729-no-alla-legge-tortura-si-al-testamento-biologico-tutti-a-piazza-navona-sabato-21-febbraio-ore-15

7462
EmiNews 2009

Views: 34

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.