7497 A FIANCO DEI METALMECCANICI DELLA FIOM CGIL

20091001 09:58:00 redazione-IT

La Segreteria nazionale dello SPI valuta molto importante la mobilitazione dello sciopero dei metalmeccanici indetto dalla FIOM-CGIL per il prossimo 9 ottobre.

Tale necessaria mobilitazione consegue al grave atteggiamento di Federmeccanica, che tende a riproporre l’accordo separato nella più grande categoria del’industria, malgrado il fatto che quando c’è buon senso e volontà politica, come dimostra il contratto degli alimentaristi, si possono trovare utili soluzioni unitarie per il bene dei lavoratori.

Per questo lo Spi-Cgil, come sempre, porterà la propria solidarietà alle manifestazioni che la Fiom-Cgil organizzerà in occasione dello sciopero generale.

Lo SPI-CGIL è, e sarà impegnato accanto alla Cgil, a sostenere tutte le battaglie sia per i rinnovi contrattuali che per la difesa dell’occupazione che colpisce tutti i settori e in particolare le aziende metalmeccaniche, ed è impegnato a difendere e conquistare diritti e tutele di lavoratori e pensionati fortemente colpiti dalla inadeguata azione del governo nazionale contro la crisi.

 
7497-a-fianco-dei-metalmeccanici-della-fiom-cgil

8226
EmiNews 2009

Views: 1

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.