10537 ELEZIONI. – 2 per L’ESTERO e – 8 per L’ITALIA.

20130218 11:54:00 guglielmoz

Per fare vincere l’Italia giusta
MISSIONE POSSIBILE:
OGNUNO CONQUISTI DUE VOTI PER IL PD!
Si vota ancora lunedì e martedì. Negli ultimi 2 giorni ognuno di noi può portare al Partito Democratico 1 voto al giorno

Cara democratica, caro democratico,
cara e caro connazionale,
si sta per concludere una campagna elettorale confusa e rissosa, con molte bugie e false promesse. La televisione non ha aiutato a fare chiarezza, e spesso ha alimentato anche la sfiducia.
Quante sono le persone che conosci, le quali non hanno votato perché non sanno chi votare oppure pensano che votare non serve a nulla perché sono tutti uguali?
C’è sicuramente un amico, un’amica, un o una collega di lavoro, un vicino di casa, un parente o anche un famigliare, che potresti convincere a votare.
A quella persona puoi dire che in queste elezioni vota per l’Italia. A quella persona puoi dire che con il suo voto contribuisce alla formazione di un Governo in grado di cambiare le cose per dare un futuro al Paese e alle nuove generazioni: più lavoro, più crescita economica e morale, più giustizia sociale, più diritti civili, più attenzione agli italiani all’estero.
E se non l’hai convinta ancora, allora chiedi a quella persona quale altro Governo immagina per l’Italia.
Per cambiare davvero la politica non occorre una montagna di miliardi di euro. Occorre la volontà di governare con un personale politico capace e onesto al servizio del Paese e di tutti gli italiani: in patria e all’estero. E’ questa la missione del PD guidato da Pier Luigi Bersani.
Per fare vincere l’Italia giusta, c’è un solo modo: fai votare PARTITO DEMOCRATICO e alla Camera dei Deputati (scheda grigia) fai scrivere a fianco del simbolo del PD FARINA.
Cordiali saluti
Gianni Farina

INFORMAZIONE
In Italia si vota il 24 e il 25 febbraio. All’estero le votazioni si concludono il 20 febbraio. Il 22 febbraio le schede saranno trasportate a Roma per lo scrutinio che si svolgerà lunedì 25 febbraio a partire dalle ore 16.

 

Views: 3

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.