4296 TREMAGLIA:NON DIMENTICHIAMO CHE GLI ITALIANI ALL’ESTEROSONO PIU’ DI TRE MILIONI E DEVONO VOTARE.

20080131 22:16:00 redazione-IT

DEVONO VOTARE SUBITO ANCHE PER ANNULLARE LE IRREGOLARITA’ CHE SONO STATE COMMESSE CONTRO DI LORO DURANTE LE PRECEDENTI ELEZIONI POLITICHE.

Ricordo ai politici che vi sono più di 3 milioni di cittadini Italiani all’estero che hanno tutti i diritti politici, compreso il voto, che non vengono consultati nemmeno sulle questioni essenziali dello scioglimento o meno del Parlamento.
Per rispettare e garantire gli eletti dagli Italiani all’estero alla Camera dei Deputati ed al Senato è indispensabile che si vada immediatamente a nuove elezioni anche per togliere sospetti su quanto accaduto in occasione delle prime elezioni.

Se in questa gravissima crisi non si giungesse subito allo scioglimento di Camera e Senato, resterebbero i sospetti delle pesanti denunce che sono state fatte contro le elezioni all’estero. Le presunte irregolarità indirettamente colpiscono anche nelle loro funzioni e nella loro rappresentanza i 12 Deputati ed i 6 Senatori eletti all’estero.

Noi difendiamo giustamente la onorabilità e la rappresentatività degli eletti all’estero, Deputati e Senatori, estranei ai fatti.

La pagina dei sospetti e degli errori va così chiusa, mentre deve continuare l’azione per accertare la verità e le responsabilità, anche per dare nuovo credito e rappresentatività agli Italiani nel Mondo.

Crediamo di conseguenza indispensabile lo scioglimento immediato del Parlamento con l’effettuazione di nuove elezioni.

Questa nota è dedicata in particolare alla grande sensibilità del Presidente Marini.

Roma, 31 gennaio 2008

 

 

4296-tremaglianon-dimentichiamo-che-gli-italiani-allesterosono-piu-di-tre-milioni-e-devono-votare

5049

2008-3

Views: 3

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.