8759 OBAMA: "Non mostreremo le foto". (Quindi noi siamo liberi di credere che non sia vero nulla)

 
20110504 19:32:00 redazione-IT

Da La Repubblica on line:
[b]Bin Laden, "Le foto sono atroci"
Obama sceglie di non mostrarle[/b]

Bin Laden, "Le foto sono atroci" Obama sceglie di non mostrarle. La Casa Bianca ha deciso di non mostrare le foto dell’uccisione di Bin Laden. Nel pomeriggio, secondo il network televisivo Abc, il segretario di Stato Hillary Clinton e il segretario alla Difesa Robert Gates si erano detti contrari alla pubblicazione. La figlia: "Mio padre catturato e poi giustiziato". Intanto continua l’analisi febbrile dei computer sequestrati. La donna ferita nel blitz è la "giovane favorita" dello sceicco. Irritazione del Pakistan per la sfiducia americana: "Il mondo ci aiuti contro il terrorismo". Bush declina l’invito di Obama di accompagnarlo alla manifestazione di Ground Zero.

[b]Ricostruzione dell’uccisione di Bin Laden, secondo i comunicati del Governo Usa.[/b]

[b]10 quesiti per i credenti e i miscredenti da parte di un teledipendente:[/b]

——————–

[b]Ricostruzione dell’uccisione di Bin Laden, secondo i comunicati del Governo Usa.[/b]

Sabato 28 Aprile: Autorizzata la missione da Barack Obama.
La missione, prevista per sabato, viene rinviata a domenica notte, causa maltempo.
Vi partecipano 79 persone su 4 elicotteri. Due operativi e due di scorta.

I seals arrivano ad Abbotabad, alla villa dove vive Bin Laden, alle 0, 30 ora pakistana (ore 15,30 di Washington)
di lunedì 2 Maggio provenienti dalla base Usa di Jalalabad (Afghanistan).

Inizia la fase cruciale delle missione "Geronimo".
Alle 16,15 ora di Washington (l’una e un quarto di notte, in Pakistan), la misione è già conclusa. Bin Laden viene ucciso con un colpo all’occhio.

Il corpo di Bin Laden viene caricato sull’elicottero superstite (Sea hawk), – mentre l’altro è andato in stallo ed è caduto sul muro di confine della vitta ed è stato poi fatto saltare in aria- e trasferito sulla portaerei Carl Vinson, nel Golfo Persico (o Mare di Oman o Oceano Indiano ?), a circa 1.600 Kilometri da Abbottabad, dove arriva alle ore (11,00 ora pakistana) della mattina del 2 maggio.
Il suo corpo viene lavato e avvolto in un lenzuolo bianco.

Viene effettuata una rapida cerimonia funebre che dura 40 minuti e poi il corpo viene
Gettato in mare.

——————–

[b]10 quesiti per i credenti e i miscredenti da parte di un teledipendente:[/b]

1)- Che fine hanno fatto gli uomini (forse 20) della task force sull’elicottero caduto ? Sono rimasti lì ? Chi li ha recuperati ? Ci sono state vittime o feriti nella caduta dell’elicottero ?

2)- Quanti uomini hanno accompagnato il corpo di Bin Laden sulla portaerei ?

3)- L’elicottero ha percorso gli oltre 1500 Km da fino al Golfo Persico (o Oceano Indiano) senza scalo e rifornimento in 9 / 10 ore? Oppure il corpo è stato trasferito su un altro mezzo aereo ?

4)- I colloqui con il governo pakistano e saudita per convincerli a ricevere il corpo, si sono svolte nelle ore del trasbordo del corpo di Bin Laden ?

5)- Il test del DNA viene anch’esso svolto durante il tragitto del corpo sull’elicottero ?

6)- Oppure la certezza del fatto che si tratta di Bin Laden deriva solo dalla comparazione fisiognomica sulla foto trasmessa dai marines al Pentagono ?

7)- Perchè Barack Obama decide di non pubblicare le foto ? La motivazione ufficiale è per la loro crudezza. Ma durante la II° guerra del Golfo o quella in Afghanistan, hanno girato per il mondo migliaia di foto impressionanti di bambini, donne e uomini innocenti trucidati dai bombardamenti USA e i network televisivi ci hanno abituato a ban altra crudezza che non il corpo di un criminale terrorista.
Qual è allora il vero motivo ?

8)- Il Governo USA e Barack Obama, sono davvero convinti che Bin Laden sia stato ucciso ? Dai resoconti ufficiali risulta che nè il Presidente, nè Panetta, nuovo capo della CIA abbiano assistito on line all’uccisione di Bin Laden.
Come fanno quindi ad esserne certi ?

9)- E’ possibile che dopo l’annuncio ufficiale di Obama sull’uccisione di Bin Laden, sia accaduto qualcosa che possa aver messo in forse il fatto stesso o il reale svolgimento degli eventi come lo si è comunicato al mondo ?

10)- E che ora, l’unico modo di non perdere la faccia (e le elezioni) sia quello di trincerarsi dietro la decisione di non offrire al mondo alcuna dimostrazione concreta che Bin Laden sia stato uccisio nei mondi descritti ?
Perchè, infine, George Bush J. si è rifiutato di partecipare ai "festeggiamenti" a Groun Zero assieme a Obama ?

[b]Fino al momento in cui non sara’data risposta a queste e domande, tutte le persone nel mondo saranno legittimamente libere di non credere che i fatti descritti siano realmente avvenute cosi’ come ce li hanno propinati, ovvero che si tratti di una ennesima enorme montatura e menzogna, che, magari, potrebbe aver come obiettivo e bersaglio non tanto Bin Laden, ma piuttosto Barack Obama.[/b]

 

 
 
 

Views: 3

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI