8915 Attacco all'Europa: S&P e Moody's, uniti nella lotta!

 
20110620 15:56:00 redazione-IT

La realtà è che attraverso questo ulteriore NON giudizio di Moody’s viene attaccato l’Euro al fine ovvio di fermare flussi di capitali in fuga dagli Stati Uniti D’America la vera la vera Grecia del mondo.Vi voglio ricordare che sia Moody’s che S&P tutt’oggi mantengono un rating di AAA sul debito pubblico americano (incredibile vero?), una AAA che dal punto di vista degli investitori esteri è il merito di credito sulla più ridicola, svalutata, cartastraccia: Il Dollaro.

Attendiamo con impazienza di leggere i soliti giudizi idioti dai sisnistronzi Mainstream e dai blogghetti da quattro soldi, il coro del l’avevamodettnoi, qui va a tutto a catafascio. La realtà è che attraverso questo ulteriore NON giudizio di Moody’s viene attaccato l’Euro al fine ovvio di fermare flussi di capitali in fuga dagli Stati Uniti D’America la vera la vera Grecia del mondo.Vi voglio ricordare che sia Moody’s che S&P tutt’oggi mantengono un rating di AAA sul debito pubblico americano (incredibile vero?), una AAA che dal punto di vista degli investitori esteri è il merito di credito sulla più ridicola, svalutata, cartastraccia: Il Dollaro.

In questi 3 anni qualunque investitore non americano, persino Greco, si fosse azzardato a comperare la carta igienica dello zio Sam chiamata Treasury Bond avrebbe perso vagonate di soldi tramite la svalutazione del dollaro.

Ora basta è tempo di UCCIDERE (la credibilità, mica siamo americani, noi.) Moody’s Fitch e S&P. E’ suicida affidare la propria credibilità internazionale al braccio armato finanziario degli Stati Uniti d’America.
La Notizia da Jesse’s Cafè Americain: Moodys potrebbe, anche forse chissà, se siamo cattivi, eventualmente downgradarci…. quindi non investite in euro ma nella nostra carta igienica verdolina… perfavore….. vi prego.

Fonte:
www.rischiocalcolato.it/

http://selvasorg.blogspot.com/2011/06/attacco-alleuropa-s-e-moodys-uniti.html#more

 

 
 
 

Views: 1

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI