11723 Stati Generali dell’associazionismo degli italiani nel mondo: Definito il programma dei lavori

20150520 18:49:00 redazione-IT

[b]Definito il programma dei lavori della assemblea degli Stati Generali dell’associazionismo degli italiani nel mondo.[/b]
Il Comitato Organizzatore degli Stati Generali dell’associazionismo degli italiani nel mondo nella riunione svoltasi ieri in Roma presso la sede di Migrantes in via Aurelia ha preso in esame i diversi adempimenti di carattere organizzativo mirati al più adeguato svolgimento dell’impegnativo appuntamento che si svolgerà in Roma il 3 e 4 luglio prossimi presso il Centro Congressi Frentani.
Il Comitato ha deciso il programma e le modalità di svolgimento dei lavori e l’impegno di ogni singola struttura per una adeguata partecipazione delle associazioni che hanno aderito agli Stati Generali.

Come è noto l’evento che darà il via alla costituzione del Forum delle associazioni degli italiani nel mondo è stato preparato e verrà realizzato dalle stesse associazioni in totale autofinanziamento.

Al programma dei lavori che sarà reso noto nei prossimi giorni è prevista la partecipazione di rappresentanti istituzionali, di esperti chiamati a confrontarsi ed a dare un contributo sui documento alla base della adesione agli Stati Generali edi protagonisti del mondo associativo.

 

Visits: 44

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.