10363 Iniziativa di Rivoluzione Civile con Di Pietro a Zurigo e Basilea

20130120 16:01:00 redazione-IT

Doppio appuntamento in Svizzera con il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro. Come annuncia il coordinatore IdV Svizzera, Angelo Berardini, "i concittadini italiani ed europei cui sta a cuore l’evoluzione della vita politica italiana" sono infatti invitati giovedì, 24 gennaio, alle ore 17.30 presso la sala Pirandello della Casa d’Italia di Zurigo e poi alle ore 20.00 nella sala Esposizione Opel-Grosspeter AG di Muttenz/Basilea.

Nel corso dei due incontri informali, il presidente dell’Italia dei Valori dialogherà con tutti i presenti sulle questioni importanti legate alle prossime elezioni politiche italiane ed al loro impatto sulla comunità italiana all’estero. I candidati della circoscrizione Europa nella lista Rivoluzione Civile di Ingroia saranno presenti e risponderanno alle domande dei cittadini.

L’IdV, ricorda Berardini, "è attiva in Europa e nel Mondo per dare voce ai bisogni degli italiani: di antica o nuova emigrazione, figli di italiani, studenti, ricercatori, lavoratori, funzionari delle Istituzioni italiane, europee ed internazionali, professionisti, imprenditori".

"Con il piccolo o grande contributo di ognuno", assicura Berardini, "riusciremo a realizzare il nostro obiettivo di una politica più trasparente, ispirata ai principi di legalità e giustizia, una politica", conclude, "che sia espressione della volontà dei cittadini e che fornisca risposte efficaci e tempestive ai bisogni della collettività". (aise/eminews)

http://www.filef.info/index.php?option=com_content&view=article&id=767%3Ainiziativa-di-rivoluzione-civile-con-di-pietro-a-zurugo-e-basilea&catid=133%3Avoto-2013&Itemid=84&lang=en

 

Views: 11

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.