10362 “Con Monti per l’Italia”: i candidati all’estero

20130115 16:00:00 redazione-IT

Completate le liste "Con Monti per l’Italia" in tre delle quattro ripartizioni della circoscrizione estero. Dieci i candidati alla Camera e quattro al Senato nella ripartizione Europa, che elegge 5 deputati e 2 senatori. Tra i candidati anche l’onorevole Aldo Di Biagio, eletto alla Camera con Fli, che alle prossime consultazioni si candida al Senato. Ancora non sono noti i candidati nella circoscrizione Sud America, in cui si eleggono 4 deputati e 3 senatori. Domani, presumibilmente saranno noti tutti i candidati delle diverse liste che si presentano all’estero.

EUROPA

CANDIDATI CAMERA : Franco Aufiero, Valentino Costabile, Arianna Salati, Luca Tagliaretti, Mario Caruso, Vincenzo Zaccarini, Ubaldo Vinci, Gianluca De Lucia, Antonio Argenti, Mario Zoratto.

CANDIDATI SENATO : Luigi Billè, Aldo Di Biagio, Maria Sofia Darè Biancolin, Maria Alaimo.

CENTRO E NORD AMERICA

Quattro i candidati alla Camera e due al Senato nella ripartizione Centro e Nord America, che elegge 2 deputati e 2 senatori.

CANDIDATI CAMERA : Augusto Sorriso, Liborio (detto Robert) Zambito, Angela Rosaria (detta Fucsia) Nissoli Fitzgerald, Luigi Solimeo.

CANDIDATI SENATO : Antonio Rocco (detto Tony) Porretta, Vincenzo Arcobelli.

AFRICA, ASIA, OCEANIA

Due i candidati alla Camera e due al Senato nella ripartizione Africa Asia e Oceania, che elegge un deputato e un senatore.

CANDIDATI CAMERA : Theodoro Mauro Spiniello, Maurizio Aloisi.

CANDIDATI SENATO : Nicola Carè, Giuseppe (detto Joe) Cossari.

http://www.filef.info/index.php?option=com_content&view=article&id=766%3Aqcon-monti-per-litaliaq-i-candidati-allestero&catid=133%3Avoto-2013&Itemid=84&lang=en

 

Visits: 131

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.