9959 A Oslo richiesti insegnanti di italiano.

20120705 17:09:00 red-roma

L’Associazione Giovane Italia di Oslo è alla ricerca di insegnanti di lingua italiana per il nuovo anno scolastico e per bambini in età scolare e prescolare.
Una bella notizia contro tendenza, ci sono ancora enti gestori che sopravivono ai tagli ministeriali.
L’Associazione Giovane Italia è impegnata fin dal 1955 ad organizzare a Oslo corsi di italiano per bambini, con l’obbiettivo di realizzare iniziative per la conservazione e l’ampliamento della conoscenza della lingua e della cultura italiana da parte dei figli dei connazionali in Norvegia

OSLO aise/eminews – L’Associazione Giovane Italia di Oslo cerca insegnanti di lingua italiana per il nuovo anno scolastico 2012/2013 per bambini di età scolare e prescolare.

Requisiti minimi sono la conoscenza del norvegese, la residenza in Norvegia e la Laurea in materie umanistico-linguistiche e/o Diploma Magistrale, con particolare preferenza rivolta al Diploma e alla Laurea in Scienze dell’Educazione. Saranno valutate positivamente anche eventuali esperienze maturate in precedenza. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail fcgiovaneitalia@gmail.comQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Java_Script per vederlo. .

L’Associazione Giovane Italia è impegnata sin dal 1995 ad organizzare a Oslo corsi di italiano per bambini con la finalità di portare avanti iniziative rivolte alla conservazione della lingua e delle culture italiane presso figli dei connazionali in Norvegia.

L’associazione si prefigge inoltre lo scopo di organizzare attività ricreative per la comunità italiana in Norvegia ed altre eventuali attività volte alla promozione della lingua e cultura italiane in Norvegia.

La Giovane Italia collaborare a tsl fine anche con enti, associazioni e autorità norvegesi e italiani che si occupano di istruzione dei figli di italiani all’estero e della diffusione della lingua e cultura italiana in Norvegia.

 

Views: 1

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.