20060518 20:49:00 webmaster
ROMA aiseEminotizie – "L’indicazione di Franco Danieli per gli italiani nel mondo è la naturale e positiva definizione di un percorso, al quale sia i parlamentari che il coordinamento de l’Unione hanno contribuito in termini di proposte e suggerimenti. Ciò costituisce nel contempo la maturazione di una consapevolezza nel Governo Prodi dell’importanza e della specificità rappresentata da milioni di nostri connazionali e dalle tante sensibilità espresse dalle nostre comunità all’estero".
Così Arnold Cassola, deputato dei Verdi eletto in Europa, e Chicco Negro, membro del coordinamento de l’Unione degli italiani nel mondo in rappresentanza dei Verdi, sulla nomina sancita oggi del senatore Danieli alla vicepresidenza agli Esteri con delega per gli italiani nel mondo. (vedi aise del 18 maggio 2006 h.14.53)
"Siamo doppiamente contenti – concludono – della scelta di Danieli non solo per la sua competenza specifica per quanto concerne gli italiani nel mondo ma anche per la sua sensibilita’ rispetto ai temi dell’ambiente e dei diritti umani dimostrata nel corso degli anni". (aiseEminotizie)
1390-cassola-verdi-ottima-la-scelta-di-danieli-per-lincarico-per-gli-italiani-allestero
2177
2006-2
Views: 1
Lascia un commento