1408 Il Venezuela indaga sul 9/11 2001:

20060522 12:21:00 webmaster

di: Serenella Speziale

Il governo venezuelano sta lanciando un’investigazione internazionale sui fatti del 9/11. I crociati della verità Walter and Rodriguez sono apparsi recentemente alla trasmissione TV settimanale di Hugo Chavez’s

Il filantropo miliardario Jimmy Walter e il sopravissuto al WTC William Rodriguez qualche settimana fa sono partiti per Caracas Venezuela dove hanno incontrato il Presidente dell’Assemblea e successivamente lo stesso Presidente Venezuelano Hugo Chavez in preparazione di un’investigazione governativa sui fatti del 9/11.

William Rodriguez è stato l’ultimo sopravvissuto estratto dalle macerie della torre Nord del World Trade Center ed era responsabile di tutte le scale della torre. Rodriguez rappresenta i membri delle famiglie delle vittime del 9/11 e testimoniò alla Commissione 9/11 sul fatto che delle bombe erano piazzate nella torre Nord, ma queste affermazioni furono completamente ignorate dalle registrazioni ufficiali.

Jimmy Walter è stato in prima fila protagonista di un tour del mondo che ha lo scopo di svelare la verità circa gli eventi del 9/11 e deve ancora ricevere qualsiasi risposta alla sua sfida dove lui ha offerto una taglia di 1 milione di dollari per provare che la struttura di acciaio delle torri fu distrutta da esplosivi. Rodriguez disse che gli era stato riferito che un agente dell’FBI aveva chiesto all’hotel dove lui e Walter alloggiavano di stilare una lista di nomi dei residenti. Sentendo questo, la National Assembly preparò una protezione militare armata per tutta la durata del viaggio. In aggiunta, Walter affermò che si potevano vedere agenti della CIA sorvegliare la spiaggia dove lui e Rodriguez avevano distribuito DVD gratis il giorno prima.

Il Governo Americano tentava di sabotare il viaggio mettendo Rodriguez, che era perfino stato decorato dalla Casa Bianca stessa, e Walter su una lista di volo inesistente. Rodriguez (foto sopra) e Walter stanno informando personaggi ufficiali del governo venezuelano che il 9/11 è stato organizzato da un gruppo militare legato all’industria. Essi sono anche apparsi su tutte le televisioni e radio venezuelane private e pubbliche e hanno tenuto conferenze notevoli nelle maggiori università.

Ad una conferenza William Rodriguez ha dichiarato che la casa dell Presidente dell’Assemblea Nicolas Maduro è stipata di libri, video e documenti inerenti alla cospirazione del 9/11. Nicolas Maduro, il maggior legislatore venezuelano, ha dichiarato di essere pronto a creare un comitato internazionale per investigare sui tragici fatti dell’11 settembre e che questa iniziativa ha il benestare del governo di Hugo Chavez.

Rodriguez e Walter sono apparsi anche nella trasmissione settimanale di Hugo Chavez “Alo Presidente” che spesso è di conseguenza la fonte dei maggiori titoli sulle testate nazionali. Se non c’è copertura per questo evento, allora sappiamo per certo che un ordine di black out è già pronto. Sebbene i media istituzionali cercheranno sicuramente di demonizzare Chavez come un militante con l’ascia tra i denti, questo è un interessante sviluppo e un passo avanti verso una genuina investigazione che cercherà di svelare la verità piuttosto che nascondere scheletri nell’armadio e nascondere come fu testimoniato con il comitato messinscena di Kean.

Fonte: Alex Jones’ Infowars
Traduzione: Serenella Speziale
——————————

Siti correlati all’articolo:

Reopen 9-11 – Catch the Real Terrorists
http://www.reopen911.org/

Reopen 9-11 – Mysterious explosions
http://www.reopen911.org/images/reopen911_main_new.swf

Jimmy Walter

http://www.reopen911.org/

 

 

1408-il-venezuela-indaga-sul-911-2001

2195

2006-2

Views: 1

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.