20061208 13:56:00 webmaster
“Ottima scelta di un giovane dell’Associazionismo quale Vice Segretario Generale del CGIE per l’America Latina”
BUENOS AIRES – L’on. Ricardo Merlo ha espresso soddisfazione per l’elezione di Francisco Nardelli a vice segretario generale del CGIE per America Latina.
“Francisco Nardelli – ha dichiarato Merlo – è una personalità di grande equilibrio, di provata fede democratica, di riconosciute qualità intellettuali, di grande impegno politico-istituzionale, cui va aggiunta l’esperienza con l’Associazionismo e in particolare con i giovani.
“Sono sicuro che sarà un ottimo vice segretario per tutti e lavorerà per promuovere e rafforzare il collegamento delle nostre collettività con la vita politica, culturale, economica e sociale dell’Italia.
“Dopo l’eccellente gestione portata avanti come vice segretario generale dal senatore Pallaro, la sua presenza darà certezza di continuità all’impegno dell’Aisa nel CGIE, per tutta l’America del Sud . Gli faccio tanti auguri per la sua elezione – ha concluso l’on. Merlo – e conto sul suo massimo impegno per assicurare la più efficace tutela dei diritti degli italiani all’estero, ed anche per coinvolgere tutti quanti hanno collaborato a questa ottima scelta”.
2497-lon-ricardo-merlo-si-congratula-con-francisco-nardelli
3273
2006-1
Views: 8
Lascia un commento