2545 Vice Ministro Danieli in Argentina: una visita particolarmente utile e produttiva.

20061213 11:26:00 webmaster

Si è conclusa la visita del Vice Ministro Danieli in Argentina dove ha avuto una serie di incontri con le nostre collettività e con le autorità di governo argentine. Il Vice Ministro ha inaugurato le nuove sedi consolari di Buenos Aires e di Mar de Plata, ha incontrato la collettività italiana di Buenos Aires al teatro Coliseo,evento al quale hanno partecipato oltre mille persone, e quella di Moron presso l’Associazione “Stella Alpina”.

Il Vice Ministro si è incontrato inoltre con il Ministro degli Esteri Jorge Taiana con il quale ha espresso la forte volontà del nostro governo a rilanciare le relazioni bilaterali con l’Argentina, con la senatrice Cristina Kirchner, alla quale ha confermato il nostro impegno nella lotta per la verità e la giustizia sul tema diritti umani, in riferimento al processo in corso a Roma sui desaparecidos italiani e con il Presidente della Camera dei Deputati Alberto Balestrini.
Danieli ha anche inaugurato la mostra Mino Maccari al Centro Culturale Borges di Buenos Aires e ha visitato la scuola Cristoforo Colombo, la più prestigiosa scuola bilingue italiana in Argentina.

 

 

2545-vice-ministro-danieli-in-argentina-una-visita-particolarmente-utile-e-produttiva

3321

2006-1

Visits: 11

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.