2581 FINANZIARIA: Il sen. Luigi Pallaro, "grazie alla mia azione 24 milioni in più"

20061219 14:07:00 webmaster

Il sen. Luigi Pallaro: “Ottenuti 24 milioni per le politiche per gli italiani all’estero, grazie all’autonomia della mia posizione politica in Parlamento”

Ai colleghi eletti all’estero: “Uniti, potremmo ottenere molte cose per i nostri connazionali nel mondo”

ROMA – “Grazie ai miei sforzi ed alla mia opera di sensibilizzazione nei confronti dell’Esecutivo, nella Finanziaria 2007 saranno presenti 24 milioni per le politiche concernenti gli italiani all’estero; dieci milioni in più rispetto a quanto proposto inizialmente dal Governo ed accettato dalla Camera dei Deputati”. Così il senatore indipendente Luigi Pallaro, eletto in America Latina.

“Sono convinto – prosegue Pallaro – che un risultato del genere, che non credo potesse essere migliore visto il tenore generale della manovra, sia stato possibile solo grazie all’indipendenza ed alla autonomia della mia posizione politica all’interno del Parlamento”.

“Spero – sottolinea – che questo episodio possa far capire a tutti che se esercitassimo uniti la nostra forza di sensibilizzazione sul governo, qualunque esso sia, potremmo ottenere molte cose per i nostri connazionali in Sud America ed in tutto il mondo”. “

“Solo uniti – conclude Pallaro – potremo agire per migliorare le relazioni sociali, economiche, politiche e culturali dell’Italia con i Paesi di grande emigrazione. Io continuerò a farlo: qualcun altro vuole seguirmi?”.

 

 

2581-finanziaria-il-sen-luigi-pallaro-grazie-alla-mia-azione-24-milioni-in-piu

3356

2006-1

Hits: 3

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.