10845 AgustaWestland apre un ufficio a Melbourne

20130927 08:41:00 redazione-IT

Con una cerimonia che si è svolta nella serata del 26 settembre, è stato inaugurato il nuovo ufficio di AgustaWestland a Melbourne, in Australia. L’evento si è svolto alla presenza del Console Generale d’Italia, Marco Maria Cerbo, il quale ha sottolineato l’importanza di una presenza stabile in Australia di una delle compagnie italiane più prestigiose e più apprezzate nel mondo.

Gli elicotteri di AgustaWestland, infatti, sono il frutto delle migliori e più avanzate tecnonolgie, che hanno permesso alla multinazionale di conqustare una posizione molto solida sui mercati internazionali.

L’apertura dell’ufficio a Melbourne ha il duplice obiettivo di esplorare nuove potenzialità commerciali nello Stato del Victoria e nel resto dell’Australia e, contemporaneamente, di offrire adeguata assistenza alla clientela già esistente nel Paese. Recentemente, infatti, sono stati distribuiti in Australia una quarantina di velivoli, che sono stati acquistati da operatori privati e agenzie governative, operanti principalmente nel settore dell’assistenza medica di emergenza.

(27 settembre 2013)

 

Views: 1

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.