1344 Medaglia per la cultura nazionale della Repubblica di Cuba a Luciano Vasapollo

20060511 22:54:00 webmaster

ROMA – Medaglia per la cultura nazionale della Repubblica di Cuba a Luciano Vasapollo, professore alla Facoltà di scienze statistiche all’Università “La Sapienza” di Roma, e all’Università "Hermanos Saíz Montes de Oca"di Pinar del Río (Cuba), "Miembro Distinguido" dell’Anec (Asociación Nacional de Economistas y Contadores de Cuba); vincitore per il 2006 del Concurso Internacional de Ensayo Pensar a Contracorriente; direttore del Centro Studi Cestes e delle riviste Proteo e Nuestra America e presidente del Comitato 28 Giugno.

La medaglia, conferita dal Ministro della cultura Abel Prieto, è stata consegnata al prof. Vasapollo presso l’Ambasciata di Cuba in Italia
Alla cerimonia hanno preso parte tra gli altri gli onorevoli Cesare Salvi, Luciano Pettinari, Mauro Bulgarelli, Biagio Minnucci, Oliviero Mancini, docenti de La Sapienza cui la preside della facoltà di Scienze Statistiche, prof.ssa Salinetti, il direttore del dipartimento di contabilità nazionale, prof. Venanzoni, di altre università, i rappresentanti delle associazioni aderenti al Comitato 28 Giugno, il circolo di Roma dell’Associazione Italia-Cuba, rappresentanti del sindacalismo di base (RdB-Cub), del mondo della cultura e della stampa di Roma. (InformEminotizie)

 

 

1344-medaglia-per-la-cultura-nazionale-della-repubblica-di-cuba-a-luciano-vasapollo

2132

2006-2

Visits: 5

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.