1445 MAE: Le deleghe attribuite dal Ministro D’Alema

20060526 23:15:00 webmaster

ROMA – La Farnesina ha reso note le deleghe attribuite dal Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Esteri D’Alema.

All’On. Ugo Intini sono state attribuite le deleghe in materia di: relazioni con i Paesi del Medio Oriente e dell’ Africa del Nord; esercizio della presidenza della Commissione Nazionale per la promozione della cultura italiana all’estero; attività concernente l’esportazione di materiali d’ armamento.

All’On. Patrizia Sentinelli sono state attribuite le deleghe in materia di: cooperazione allo sviluppo; relazioni con i Paesi dell’ Africa Sub Sahariana.

All’On. Vittorio Craxi sono state attribuite le deleghe in materia di: relazioni con i Paesi dell’ America del Nord; internazionalizzazione delle imprese; rapporti con le regioni; temi trattati in ambito Nazioni Unite ed Agenzie specializzate.

All’On. Famiano Crucianelli sono state attribuite le deleghe in materia di: relazioni bilaterali con i Paesi dell’ Europa compresi i Paesi caucasici dell’ ex Unione Sovietica; rapporti con le istituzioni dell’ Unione Europea.

All’On. Donato Di Santo sono state attribuite le deleghe in materia di: relazioni con i Paesi dell’ America Centrale e Meridionale; variazioni di bilancio e integrazioni dei capitoli di spesa.

Al Sen. Gianni Vernetti sono state attribuite le deleghe in materia di: relazioni bilaterali con i Paesi dell’ Asia compresi quelli dell’ ex Unione Sovietica e con i Paesi dell’ Oceania e del Pacifico; problematica dei diritti umani e delle libertà fondamentali.

 

 

1445-mae-le-deleghe-attribuite-dal-ministro-dalema

2232

2006-2

Visits: 1

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.