1425 MARGHERITA SPAGNA A FAVORE DI DANIELI VICEMINISTRO

20060524 13:04:00 webmaster

Margherita-Spagna: “La scelta di Franco Danieli rappresenta la migliore possibile per il successo di una concreta e immediata politica nei confronti degli italiani nel mondo”

MADRID – “La Margherita Spagna plaude alla designazione del Sen. Franco Danieli quale Viceministro con delega per gli Italiani nel Mondo. Franco Danieli ha lavorato in questi anni nella circoscrizione Estero della Margherita, dell’Ulivo e dell’Unione con dedizione, professionalità e sensibilità”. Così una nota a firma di Mauro Giuseppe Nicolosi , coordinatore Dl- Margherita Spagna, e di Pietro Mariani, portavoce Circolo Dl-Margherita Madrid.

“Franco Danieli – prosegue la nota – conosce molto bene i problemi degli Italiani nel Mondo e le persone impegnate, di qualsiasi orientamento politico, nell’azione quotidiana verso le comunità degli Italiani all’Estero. Non ci meraviglia, pertanto, che il suo nome sia stato preferito ad altri la cui designazione sarebbe stato il frutto di un mero gioco politico e di incarichi. La scelta di Franco Danieli rappresenta, al momento – concludono Nicolosi e Mariani – la migliore possibile per il successo di una concreta e immediata politica nei confronti degli italiani nel mondo”.

 

 

1425-margherita-spagna-a-favore-di-danieli-viceministro

2212

2006-2

Visits: 6

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.