1637 L’Eco d’Italia, Uruguay: “Che fanno i nostri rappresentanti?”

20060623 10:02:00 webmaster

MONTEVIDEO – Pallaro è a Buenos Aires, Merlo e Pollastri in Italia, gli altri…. non sappiamo! Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Merlo e Pollastri. Mentre il giovane rappresentante della Lista Associazioni Italiane in America Latina sta “lavorando” cercando di capire cosa vuol dire essere deputato, Pollastri sta prendendo un po’ di sole dalle sue parti, ma come gli altri “magnifici 18”, tutti cercano di cominciare a comprendere il lavoro di un parlamentare italiano.

Oltre ad avere grandi benefici, hanno problemi familiari un po’ tutti, dato che, per via della risicata maggioranza del governo Prodi, quando piú avanti ci sia bisogno delle mani alzate di tutti per salvare una legge, la guerra sarà dura e si dovrà stare più in Italia che a casa!
Il nostro amico Riccardo Merlo si è mostrato molto aperto ad imparare: “vado quasi tutti i giorni in Parlamento perché voglio cominciare a capire quale sarà il mio lavoro: conoscere tutti, anche gli uscieri, ma anche sapere come si lavora in una commissione”! Pollastri, più abituato ai contatti ad alto livello come Presidente di Assocamerestero, cerca di parlare con tutti i big italiani per allenarsi per i prossimi compromessi da fare. Intanto Pallaro va e viene. Non possiamo scordarci che il parlamentare all’estero più votato è titolare di un gruppo economico, quindi, di lavoro, ne ha fin troppo! (L’Eco d’Italia Uruguay/Inform)

 

 

1637-leco-ditalia-uruguay-che-fanno-i-nostri-rappresentanti

2422

2006-2

Views: 1

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.