1691 UNIONE ALL’ESTERO: RIPRENDERE L’AZIONE POLITICA DEL COORDINAMENTO ALL’ESTERO

20060705 14:37:00 webmaster

“Si è tenuta ieri a Roma una riunione del Coordinamento nazionale de L’Unione degli Italiani nel Mondo. Nell’incontro si è ribadito come il Coordinamento ha avuto in questi anni un ruolo determinante di motore dell’attività politica e organizzativa del Centrosinistra all’estero che ha portato a una serie di successi elettorali culminati con l’importante affermazione alle elezioni politiche”.

E’ quanto riportato in una nota del Coordinamento de L’Unione degli Italiani nel Mondo.
“Il Coordinamento – continua la nota – ha discusso, dopo il contraddittorio segnale arrivato dai risultati del Referendum costituzionale all’estero, della necessità di riprendere l’azione politica e organizzativa che gli è propria e allargare e rilanciare il centrosinistra nel mondo, valorizzando anche l’apporto che i parlamentari eletti direttamente nella Circoscrizione estero potranno dare alla coalizione”.
“A questo proposito – conclude la nota – il Coordinamento ha stabilito di riconvocarsi nella prossima settimana con gli stessi Parlamentari de L’Unione anche per impostare le linee politiche programmatiche del lavoro dei prossimi mesi”.

 

 

1691-unione-allestero-riprendere-lazione-politica-del-coordinamento-allestero

2476

2006-2

Views: 3

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.