20061016 11:35:00 webmaster
Il presidente del Comites di Monaco di Baviera partecipa alla stesura del "Nationaler Integrationsplan" del governo federale tedesco
Il Ministro Federale per la Famiglia, gli Anziani, le Donne ed i Giovani, Ursula von der Leyen, in accordo con la incaricata del Governo Federale per le Politiche di Immigrazione, i Rifugiati e l’Integrazione, Maria Böhmer, ha invitato il presidente del Comites di Monaco di Baviera, Claudio Cumani, a partecipare all’elaborazione del Programma Nazionale per l’Integrazione (Nationaler Integrationsplan).
Claudio Cumani partecipa ai lavori del Gruppo di Lavoro VI (AG VI) – Integrazione e Società Civile – all’interno del Sottogruppo Volontariato (Unterarbeitsgruppe Ehrenamt). Gli altri sottogruppi del Gruppo di Lavoro VI riguardano la Cultura, lo Sport, i Media e la Ricerca Scientifica.
Il Programma Nazionale per l’Integrazione verrà presentato pubblicamente dalla Cancelliera Angela Merkel nella primavera del 2007.
Per idee, informazioni e problematiche relative ai temi del volontariato è possibile contattare Claudio Cumani all’indirizzo email: cumani@comites-monaco.de
2305-cumani-comites-monaco-partecipa-alla-stesura-del-nationaler-integrationsplan-del-governo-tedesco
3085
2006-1
Hits: 7
Lascia un commento