5606 LA CGIL AL FORUM SOCIALE EUROPEO DI MALMOO (Svezia)

20080918 11:30:00 redazione-IT

Dal 17 al 21 settembre prossimi si svolgono a Malmo, in Svezia, le iniziative dell’Europa Social Forum, il raduno biennale dei movimenti sociali e progressisti in Europa.
Si stima che più di 20000 persone partecipino agli incontri; durante i cinque giorni saranno più di 200 i seminari e i workshop, con cultura, film, musica, seminari di studio e confronto, dibattiti e manifestazioni.
Il programma culturale inizia a mezzogiorno del 17 settembre, poi giovedì, venerdì, sabato e domenica ci saranno i seminari e i workshop.
Sabato è il giorno della manifestazione, che parte da Rosengård arrivando in Pildammsparken per concludersi con concerti e feste. Domenica ci sarà l’assemblea finale con la presentazione dei risultati e con discussioni aperte sui risultati dei giorni di lavoro.

La Cgil parteciperà ai lavori con attività di cui è co-promotrice insieme ad altri partners prevalentemente sindacali (ma non solo) e interverrà come invitata ad iniziative seminariali e/o workshops.
In queste pagine riassumiano le iniziative ed i collegamenti da dove si possono scaricare i programmi delle giornate di Malmo e le altre notizie concernenti l’iniziativa

SCARICA IL PROGRAMMA

[url]http://www.cgil.it/segretariatoeuropa/Segreuropa%20informa/08_09.pdf[/url]

http://www.cgil.it/segretariatoeuropa/Segreuropa%20informa/08_09.pdf

 

 

5606-la-cgil-al-forum-sociale-europeo-di-malmoo-svezia

6344

EmiNews 2008

 

Views: 3

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.