6030 Mi rifiuto da cittadina italiana a continuare a pagare il lusso di senatore a vita a Cossiga

20081111 11:12:00 redazione-IT

Mi rifiuto da cittadina italiana a continuare a pagare il lusso di senatore a vita ad una prsona che afferma pubblicamente queste orrende cose. Perché non cominciamo da qui: Niente soldi pubblici a chi incita all’uso della violenza civica nel nostro parlamento. Sono celebrati i 60 anni della ns. Costituzione e lui dovrebbe sedere ancora come garante di questa tra i senatori a vita? Cominciamo a farci sentire anche noi italioti, non siamo mica scemi. Chi sarebbe disposto ad un’azione del genere? E’ un segnale, ma potrebbe essere significativo. C’è già qualcuno, che non volendo sapere come risolvere certi conflitti sociali, dall’istruzione alla TAV, invoca l’uso dell’esercito e della polizia, oltre che attuarlo contro gli abitanti di una Campania, ridotta a mondezzaio proprio e di scorie tossiche dal nord, andatevi a veder il film "BIUTIFUL CAUNTRI", per sapere quanti saranni nei prossimi anni i futuri morti di cancro, che ancora vivono, ma con quale spada di Damocle sulla testa.

L’Italia è già un paese militarizzato e noi dobbiamo pure pagare chi, da senatore a vita, manda consigli su come fare intervenire di più l’esercito contro i cittadini? Un’ultima chicca, per chi se l’è persa, ma se vi collegate al sito della FILEF (Emigrazione Notizie), potrete leggere che, in uno dei paragrafi della Carta EU, attualmente in approvazione, è inserito un articolo che prevede addirittura il ripristino della pena di morte.

LINK: [url]http://www.emigrazione-notizie.org/news.asp?id=5817[/url]

Non certo contro i banchieri! ma nel caso che sussistano sommosse e manifestazioni…. Vi lascio un po’ di suspence! Leggiamo noi popolo italiota, sia noi all’estero che in Italia, quello che adesso fa la figura da idiota!

Saluti

Maurella (Frankfurt am Main)

http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-6/cossiga-consigli/cossiga-consigli.html

 

 

6030-mi-rifiuto-da-cittadina-italiana-a-continuare-a-pagare-il-lusso-di-senatore-a-vita-a-cossiga

6767

EmiNews 2008

 

Views: 2

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.