3059 Petizione per la candidatura di Gino Strada al Nobel per la Pace

20070401 15:51:00 redazione-IT

(da Megachip.info)
La petizione per la candidatura di Gino Strada al premio Nobel per la pace, a tre giorni e mezzo dall’inizio, ha superato le 1000 firme.
E’ stato raggiunto un grande traguardo psicologico in brevissimo tempo. E’ necessario mettercela tutta. Abbiamo bisogno che tutti coloro che ci tengono e ci credono, diano un contributo operativo, scrivano ai blogs (magari sotto forma di commento Off Topic), inviando il link www.tafanus.it oppure il link

[b][url]http://www.petitiononline.com/ginostra/petition.html[/url][/b]

La petizione per la candidatura di Gino Strada al premio Nobel per la pace, a tre giorni e mezzo dall’inizio, ha superato le 1000 firme.

E’ stato raggiunto un grande traguardo psicologico in brevissimo tempo. E’ necessario mettercela tutta. Abbiamo bisogno che tutti coloro che ci tengono e ci credono, diano un contributo operativo, scrivano ai blogs (magari sotto forma di commento Off Topic), inviando il link www.tafanus.it oppure il link [url]http://www.petitiononline.com/ginostra/petition.html[/url] e chiedendo sia ai bloggers che ai privati
di innescare una catena di Sant’Antonio. Se ognuno che riceve questo invito lo inviasse alla propria rubrica email, con preghiera di inoltro, potremmo ottenere dei risultati fantastici.

Quello che segue è il testo che stiamo inviando noi, ma ovviamente ciascuno è libero di adottarlo o di scriverne uno proprio:

Emergency "Abbiamo lanciato una petizione per la candidatura di Gino Strada al Premio Nobel per la pace. per l’opera complessiva che Gino Strada e la sua creatura, Emergency, hanno compiuto e compiono in ogni angolo del mondo a favore dei diseredati di ogni razza e di ogni fede.

Chi volesse firmare questa petizione, troverà il link relativo sul nostro blog, in alto sulla colonna di sinistra, sulla foto di Gino Strada. L’indirizzo del sito è: [url]http://www.tafanus.it[/url]

Firmate, invitate i vostri amici a farlo e a far circolare questo invito, ed invitate i blogs che frequentate a creare un link che porti alla firma della petizione. Grazie"

http://www.petitiononline.com/ginostra/petition.html

 

3059-petizione-per-la-candidatura-di-gino-strada-al-nobel-per-la-pace

3833

EmiNews 2007

 

Visits: 22

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.