11596 Nuova sede comune della sinistra sociale e politica italiana a Bruxelles

20150212 23:16:00 redazione-IT

L’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia del Belgio, insieme a La Comune del Belgio, Urca, Associazione Gramsci Bxl, Partito dei Comunisti Italiani – Partito della Rifondazione Comunista, Sinistra Ecologia Liberta’ e Altra Europa, hanno una nuova sede dove incontrarsi e incontrare le cittadine e i cittadini vogliosi di esercitare il loro diritto di cittadinanza. Associazioni e partiti che l’hanno richiesto e che hanno l’antifascismo quale elemento comune nel loro Dna.
L’Anpi – organizzazione unitaria per eccellenza – è garante del convivere delle associazioni e partiti che, pur intervenendo in ambiti culturali e politici differenti, perseguono i valori della Resistenza.

Ogni associazione e partito gestisce autonomamente le proprie iniziative in materia di cultura, formazione, solidarietà, lotte per il progresso sociale, sviluppo della democrazia e delle libertà civili, politiche e sindacali.
Lo spazio è aperto a tutte e tutti le/i connazionali e ogni associazione e partito che manifesterà il proprio programma di lavoro attraverso i propri canali.

La nuova "Casa del Popolo", perché abbiamo l’ambizione di diventare questo, è in Rue de Foulons 47/49 – 1000- Bruxelles al Garcia Lorca.

belgio@anpi.it
lacomunedelbelgio@gmail.com
dites.nous.quoi@urca-asbl.org
gramscibxl@gmail.com
eberlinguer@hotmail.com
pdcibe@gmail.com
selbelgio@gmail.com
bruxelles4tsipras@gmail.com

 

Views: 2

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.