1410 IL MESSAGGIO DI CONGEDO DI FINI AGLI ITALIANI ALL'ESTERO

20060522 12:33:00 webmaster

Messaggio del V. Pres. del Consiglio dei Ministri e Ministro degli Affari Esteri,On. Gianfranco Fini, ai connazionali all’estero.

Mentre lascio l’incarico di Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri, desidero rivolgere un caloroso saluto alle collettività di italiani all’estero.

L’impegno profuso assiduamente, in stretta collaborazione con il Ministro Tremaglia, per rafforzare ulteriormente i legami tra l’Italia ed i tanti italiani nel mondo, risorsa preziosa del sistema-Paese, e’ sicuramente stato uno dei tratti più significativi del periodo che ho avuto il privilegio di trascorrere alla guida della nostra diplomazia. Tengo a ricordare che proprio grazie alla costanza ed all’intensità del nostro impegno, questi legami hanno adesso potuto trovare la loro espressione più alta anche nella rappresentanza parlamentare.

Portando con me il ricordo, quanto mai gradito, dei numerosi connazionali che ho avuto il piacere di incontrare nelle mie visite all’estero, desidero infine formulare a tutti i miei più sentiti auguri di ogni successo.

 

 

1410-il-messaggio-di-congedo-di-fini-agli-italiani-allestero

2197

2006-2

Visits: 1

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.