4414 Ma dove va Dino Nardi? Fuori dal PD, con il PS ?

20080220 19:47:00 redazione-IT

da www.laltraitalia.eu

ZURIGO – Si lavora alacremente al loft di piazza Santa Anastasia del Partito Democratico per la formazione delle liste elettorali all’estero. Sono molteplici le voci e le indiscrezioni che si propagano in queste ore. Una fra le tante che ci è arrivata all’orecchio è che, probabilmente, il PD rinuncerà alla candidatura del neo responsabile della UIM in Europa, Dino Nardi, nella sua lista alle prossime elezioni politiche.

Altro mormorio, che si fa via via sempre più insistente (e questo ci ha particolarmente incuriosito) è la candidatura di Nardi in altra lista (socialista?) promossa da alcune associazioni o dallo stesso SDI in Europa.

Alcuni addetti ai lavori si chiedono, se ciò corrispondesse al vero, quale sarebbe il danno per il Partito Democratico in considerazione del vasto consenso che Nardi ha sempre ottenuto in tutti gli appuntamenti elettorali più recenti a partire dalle elezioni dei Comites (il più eletto nel mondo), a quelle politiche del 2006 (dove ha ottenuto oltre 17.000 voti).

Non abbiamo potuto esimerci dall’interpellare il diretto interessato che non ha né confermato né smentito. (laltraitalia/Eminotizie)

www.laltraitalia.eu

 

 

4414-ma-dove-va-dino-nardi-fuori-dal-pd-con-il-ps

5166

2008-3

Views: 1

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.