4516 CHIOCCHETTI: CAROZZA DIMOSTRA SENSO DELLE ISTITUZIONI, SOSTEGNO DEL PD AL RINNOVAMENTO CGIE

20080308 15:39:00 redazione-IT

“La decisione di Elio Carozza di continuare a guidare il CGIE nella delicata ma importante sfida di rinnovamento che sta affrontando, e quindi di non candidarsi nelle liste del PD, è una dimostrazione di serietà e di senso delle istituzioni, attitudini purtroppo per niente scontate in Italia.” Con queste parole Maurizio Chiocchetti, responsabile PD per gli italiani nel mondo, commenta la decisione di Elio Carozza di non candidarsi alle elezioni nelle liste del PD.

“Sotto la nuova segreteria – continua il dirigente – il CGIE ha iniziato un rinnovamento serio che non può essere rimandato. Penso in particolare alla conferenza dei giovani italiani nel mondo, che sin da subito ha fatto sì che tanti giovani italiani che vivono all’estero si incontrassero per discutere e confrontarsi sulle tante sfaccettature della propria identità italiana.”

“Ringrazio Carozza – conclude Chiocchetti – per la grande attenzione con la quale ha affrontato la nostra proposta di candidatura in Europa. Avrà tutto il nostro sostegno nel suo impegno a favore della collettività italiana nel mondo.”

 

 

4516-chiocchetti-carozza-dimostra-senso-delle-istituzioni-sostegno-del-pd-al-rinnovamento-cgie

5267

2008-3

Views: 1

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.