4598 PROTESTA DI ROTUNDO (PD ARGENTINA) SUL SUO QUARTO POSTO NELLA LISTA DEI CANDIDATI IN SUD AMERICA

20080317 18:49:00 redazione-IT

BUENOS AIRES – Il quarto posto nella lista dei candidati alla Camera del Partito Democratico in Sud America non è andato giù a Francesco Rotundo. Imprenditore sessantaduenne a Buenos Aires, Rotundo scrive: "chi mi conosce sa che per me il sì è sì ed il no è no. Credo che la politica debba essere affiancata all’etica. Ho accettato la candidatura sulla base della proposta fattami e confermatami dallo stesso Maurizio Chiochetti. Sono state presentate le liste e mi ritrovo come Francesco Rotundo, ma anche come rappresentante dell’Argentina, al quarto posto dopo tre candidati di area DS e provenienti, la prima, dal Venezuela, e gli altri due dal Brasile".

Per Rotundo, "non c’è razionalità né logica in questa disposizione", tanto più che "è contraria agli impegni assunti" e "negativa sul piano elettorale".
"Tra persone serie non ci si comporta così", afferma il candidato che aggiunge: "detto questo, ribadisco il mio impegno personale e politico per far vincere il Partito Democratico e Walter Veltroni per il bene dell’Italia e degli italiani, ma mi riservo, nel momento opportuno, di chiedere ragione di questo comportamento". (aise/Eminotizie)

 

 

4598-protesta-di-rotundo-pd-argentina-sul-suo-quarto-posto-nella-lista-dei-candidati-in-sud-america

5346

2008-3

Views: 14

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.