4844 L'On. Angeli (AN-Argentina) precisa le sue affermazioni su Andrini

20080421 12:19:00 redazione-IT

A seguito dell’intervista andata in onda su www.radioalzozero.net , canale radiofonico collegato al quotidiano L’Italiano diretto da Gianluigi Ferretti, io On. Cav. Giuseppe Angeli, deputato uscente della XV legislatura e rieletto nella XVI con insediamento il prossimo 29 aprile, nel partito del Popolo della Libertà voglio dichiarare quanto segue a scanso di ulteriore equivoci.

Nel corso dell’intervista concessa al giornalista dell’emittente suddetta, alla domanda su cosa ne pensassi del Sig. Stefano Andrini, ho risposto in maniera totalmente differente da come riportato.

Infatti mi sono riferito alla lista Pallaro, dicendo che ero dispiaciuto per il Senador Pallaro stesso che non fosse uscito vincitore dalle urne, in quanto uomo capace e che conosco da tempo, ma di Andrini, proprio NO; mi riferivo al singolo e non ai componenti della Lista AISA.

Non ho mai potuto pensare di essere un suo sostenitore, dal momento che io, uomo e deputato del centrodestra, non potrei eticamente fornire il mio supporto ad una lista.

E’ inoltre improbabile che io abbia potuto supportare un candidato, quale è stato Andrini, che gode dei diritti degli italiani all’Estero, da un anno circa.

I miei complimenti erano del tutto ironici, domandandomi come una persona che da così poco tempo conosce la realtà degli italiani all’estero abbia potuto raccogliere così tanti voti vivendo per lo più a Roma ? ? ? ? Anzi, complimenti ancora…..

On. Giuseppe Angeli

 

 

4844-lon-angeli-an-argentina-precisa-le-sue-affermazioni-su-andrini

5590

EmiNews 2008

Views: 0

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.