5659 La Rivista “Avanti en el mundo” riconosciuta d’interesse parlamentare dal Senato Argentino.

20080924 11:05:00 redazione-IT

Il Senato della Repubblica Argentina con Dichiarazione N.VSP-602/08 del 10 settembre 2008 ha dichiarato di ”Interesse Parlamentare” la rivista dell’Istituto Fernando Santi dell’Argentina “Avanti en el mundo” diretta da Antonio Errico ed aderente alla Fusie.
La rivista uscita in Argentina alla fine del 2007, ormai al suo settimo numero, scritta in italiano e spagnolo, diffusa nella comunità italiana, interviene sulle tematiche italiane che interessano i nostri connazionali con una attenzione puntuale anche alle problematiche argentine molto sentite dalla nostra comunità da anni fortemente integrata nella società argentina.

Avanti en el mundo è scaricabile dal n.1 al n.6 su www.istitutosanti.org.
Il riconoscimento del Senato si aggiunge all’altro ricevuto anno or sono dall’Istituto Fernando Santi dell’Argentina da parte della Presidenza della Repubblica Argentina.
L’Istituto che , attivo sin dai primi anni, ’70 ha assunto nel 1999 la personalità giuridica, è stato infatti dichiarato di “Interesse Culturale” dalla “ Secretaría de Cultura y Comunicación de la Presidencia de la Nación
“ “por su aporte a la cultura argentina”.

www.istitutosanti.org

 

 

5659-la-rivista-avanti-en-el-mundo-riconosciuta-dinteresse-parlamentare-dal-senato-argentino

6397

EmiNews 2008

 

Views: 0

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.