6576 VENEZUELA: FIRMATI ALTRI 21 ACCORDI CON L'ARGENTINA

20090130 12:23:00 redazione-IT

VENEZUELA: INAUGURATO IL SESTO DEI PREVISTI 38 IMPIANTI DI LAVORAZIONE DI PRODOTTI ITTICI

(ICE/Eminotizie) – ROMA, 29 GEN – Nell’ambito della visita di Stato in Venezuela del Presidente dell’Argentina, Cristina Fernandez, giovedì 22 gennaio, sono stati sottoscritti ulteriori 21 accordi di cooperazione bilaterale tra entrambi i Paesi. Tra i principali accordi spicca quello tra le statali petrolifere Petroleos de Venezuela (PDVSA) e Empresa Nacional Energética (ENARSA) per lo studio congiunto di campi petroliferi maturi. Inoltre, è stato firmato un accordo di cooperazione e di complementarietà industriale nel settore della salute. Sono state firmate anche lettere d’intenti nel settore agroindustriale tra la Corporación Venezolana Agraria (CVA) e la Società argentina Vassalli Fabril, S.A., e tra la Corporación Eléctrica Nacional, C.A. e l’impresa argentina EMA . Un memorandum di intendi è stato sottoscritto nei servizi agroindustriali tra la Corporación Venezolana Agraria (CVA) e, da parte argentina, dall’Instituto Nacional de Tecnología Industrial (Inti). (ICE CARACAS)

__________________

VENEZUELA: FIRMATI ALTRI 21 ACCORDI CON L’ARGENTINA

(ICE) – ROMA, 29 GEN – Nell’ambito della visita di Stato in Venezuela del Presidente dell’Argentina, Cristina Fernandez, giovedì 22 gennaio, sono stati sottoscritti ulteriori 21 accordi di cooperazione bilaterale tra entrambi i Paesi. Tra i principali accordi spicca quello tra le statali petrolifere Petroleos de Venezuela (PDVSA) e Empresa Nacional Energética (ENARSA) per lo studio congiunto di campi petroliferi maturi. Inoltre, è stato firmato un accordo di cooperazione e di complementarietà industriale nel settore della salute. Sono state firmate anche lettere d’intenti nel settore agroindustriale tra la Corporación Venezolana Agraria (CVA) e la Società argentina Vassalli Fabril, S.A., e tra la Corporación Eléctrica Nacional, C.A. e l’impresa argentina EMA . Un memorandum di intendi è stato sottoscritto nei servizi agroindustriali tra la Corporación Venezolana Agraria (CVA) e, da parte argentina, dall’Instituto Nacional de Tecnología Industrial (Inti). (ICE CARACAS)

Affari in corso

VENEZUELA: INAUGURATO IL SESTO DEI PREVISTI 38 IMPIANTI DI LAVORAZIONE DI PRODOTTI ITTICI

(ICE) – ROMA, 30 GEN – Nell’ambito del Programma Pesca Artigianale e Acquacultura Sostenibile, che prevede la costruzione di 38 impianti di lavorazione di prodotti ittici in tutto il Paese, è stato inaugurato di recente un nuovo impianto di lavorazione a Puerto Cabello (Stato Carabobo), con una capacità di produzione di circa 2,5 tonnellate di pesce al giorno. Tale impianto avrà una capacità di stoccaggio totale di circa 67 tonnellate di prodotti ittici, che corrispondono al 27% della produzione degli Stati di Aragua e Carabobo. Una nota stampa pubblicata dall’Agenzia ufficiale governativa venezuelana informa che prossimamente verranno inaugurati il settimo e l’ottavo impianto del Programma: la settima struttura produttiva, che verrà realizzata a Cumanà (Stato Sucre), avrà una capacità produttiva di circa 35 tonnellate di sardine al giorno e creerà circa 450 posti di lavoro; l’ottavà unità di produzione (situata sempre nello Stato nord-orientale di Sucre) avrà una capacità di lavorazione di circa 67 tonnellate di tonno al giorno e creerà circa 420 posti di lavoro. (ICE CARACAS)

 
6576-venezuela-firmati-altri-21-accordi-con-largentina

7309
EmiNews 2009

Views: 0

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.