1336 CNE: COMUNICATO SULLA ELEZIONE DEL PRESIDENTE GIORGIO NAPOLITANO

20060511 21:46:00 webmaster

La Consulta Nazionale dell’Emigrazione (CNE, l’organizzazione cui aderiscono le associazioni nazionali dell’emigrazione) rivolge il proprio saluto deferente a Giorgio Napolitano, chiamato dal popolo italiano al più alto livello di responsabilità nel sistema istituzionale italiano.
Il Presidente Napolitano rappresenta l’imprescindibile elemento di certezza dell’unità del paese e di tutti gli italiani, fondata sugli irrinunciabili valori che sono a fondamento della nostra Costituzione: diritti di libertà e diritti sociali.

Il Presidente Napolitano, la cui salda, profonda e convinta coscienza
europeista non è mai venuta meno, darà, con il suo esempio, il forte impulso a tutte le nostre istituzioni affinché si apra una fase nuova nella costruzione dell’Europa unita, cornice necessaria di una crescita economica e civile dell’Italia.
La CNE esprime il proprio convincimento che il Presidente eletto dal Parlamento rafforzerà il processo in atto per la più salda unità, nella responsabilità comune per il bene del paese, degli italiani dentro e fuori dei confini della Patria.

 

 

1336-cne-comunicato-sulla-elezione-del-presidente-giorgio-napolitano

2124

2006-2

Views: 3

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.