2446 A Pordenone, la riunione del Consiglio Direttivo dell’UNAIE

20061114 17:45:00 webmaster

Il Presidente dell’UNAIE Domenico Azzia ha convocato per Giovedì 30 Novembre c.m. a Pordenone il Consiglio Direttivo dell’UNAIE allargato con le testate giornalistiche aderenti per approfondire i temi della informazione e ritrovare nuove e più efficaci strategie di comunicazione.

Il Direttivo di Pordenone vuole essere la continuità di Rovereto dove sono state ridefinite le linee progettuali ed operative dell’UNAIE nello scenario del dopo-voto ai connazionali all’estero nel rapporto con il mondo politico e la vita associativa delle nostre comunità al cospetto dei cambiamenti della società globalizzata.

Da Pordenone, parte quindi la fase operativa sul nuovo modello organizzativo, sui meccanismi della comunicazione, sulla rete della struttura internazionale, sulla celebrazione dei 40 anni dell’UNAIE ed, ovviamente, sul costante confronto Istituzioni-partiti politici.

Il Direttivo è ospite dell’ Associazione aderente EFASCE (Ente Friulano Assistenza Sociale e Culturale Emigranti) al quale l’UNAIE rivolge il suo vivo ringraziamento.

Il Direttivo dell’UNAIE ed i rappresentanti della stampa aderente, potranno poi partecipare l’indomani, Venerdì 1 Dicembre, ad un Convegno della informazione italiana all’estero organizzata dalla FUSIE al quale sono stati invitati i parlamentari eletti nella Circoscrizione Estero, i rappresentanti del Governo, del CGIE e degli organi professionali.

Il trasferimento da Pordenone a Udine nella mattinata di Venerdì 1 Dicembre è previsto a mezzo treno.

 

 

2446-a-pordenone-la-riunione-del-consiglio-direttivo-dellunaie

3222

2006-1

Visits: 0

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.