3071 Dal 12 al 14 aprile a Montesilvano l’assemblea nazionale delle donne dello Spi Cgil

20070410 14:29:00 redazione-IT

“L’età delle scelte”. E’ lo slogan della 7° assemblea nazionale delle donne dello Spi Cgil che si svolgerà a Montesilvano, in provincia di Pescara, dal 12 al 14 aprile, presso il PalaCongressi.
Tempi, lavori, relazioni e nuove libertà sono i temi che saranno affrontati da oltre 300 delegate provenienti dalle diverse regioni d’Italia. I lavori inizieranno alle ore 14,30 con la relazione di Gabriella Poli, segretaria nazionale dello Spi Cgil.

Il 13 aprile il dibattito proseguirà in tre gruppi di lavoro sulla contrattazione di genere e le politiche per il benessere, sulla previdenza e il reddito e, infine, sulla organizzazione e gli strumenti del coordinamento donne. Sono previsti inoltre gli interventi di Zora Mimiche, della commissione donne Ugta, Algeria e di Malia Chettoubh, Rachda, Algeria.

Nel pomeriggio è prevista, inoltre, alle 16, una tavola rotonda coordinata da Mara Cardini, del coordinamento donne Spi Cgil, su “politica ed i luoghi delle donne: esperienze sindacali a confronto”, con Carla Cantone, segretaria confederale della Cgil, Susanna Camuso, segretaria generale della Cgil Lombardia, Giovanni Cazzato, segretario nazionale dello Spi Cgil.

Il dibattito sarà concluso nella tarda mattinata del 14 aprile con l’intervento di Betty Leone, segretaria generale dello Spi Cgil.

 

3071-dal-12-al-14-aprile-a-montesilvano-lassemblea-nazionale-delle-donne-dello-spi-cgil

3845

EmiNews 2007

 

Views: 3

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.