3191 LONDRA: Più di 1000 connazionali all'appuntamento del 6 maggio delle ACLI Internazionali

20070503 16:09:00 redazione-IT

A Londra la “Festa del lavoro italiano nel mondo”
Ospite d’onore il presidente del Senato Franco Marini. Interverranno Andrea Olivero, Lorenzo Losi, l’ambasciatore Giancarlo Aragona e l’on. Franco Narducci

Anche gli italiani all’estero festeggiano il loro 1° maggio, seppure a distanza di qualche giorno. Domenica 6 maggio, infatti, a Londra, si terrà la “Festa del lavoro italiano nel mondo”, organizzata dalle Acli con la loro Federazione internazionale (Fai) ed il sostegno delle Acli britanniche. Ospite d’onore, il presidente del Senato Franco Marini.

Prevista la partecipazione di oltre mille connazionali – tra dirigenti delle Acli, operatori dei servizi e iscritti – provenienti dall’Italia, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Svizzera, Olanda, Spagna, Argentina, Brasile, Cile, Uruguay e Venezuela
L’iniziativa, che si ripete ogni anno per celebrare la festa del 1° maggio, si svolgerà al Royal National Hotel (Bedford Way) di Londra, a partire dalla mattina.
Interverranno anche il presidente nazionale delle Acli, Andrea Olivero. Porteranno i saluti Lorenzo Losi, presidente delle Acli britanniche (e vice segretario generale CGIE per Europa e Nord Africa) Giancarlo Aragona, ambasciatore d’Italia in Gran Bretagna e Franco Narducci, deputato al Parlamento Italiano.

 

3191-londra-piu-di-1000-connazionali-allappuntamento-del-6-maggio-delle-acli-internazionali

3962

EmiNews 2007

 

Views: 4

AIUTACI AD INFORMARE I CITTADINI EMIGRATI E IMMIGRATI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.